Spot Vodafone Patrick Dempsey

Vodafone Shake da oggi è… Limited Edition: costa meno e offre di più

di Tommy Denet

Interessante novità per i più giovani che hanno intenzione di attivare una SIM Vodafone: a partire da oggi l’offerta dedicata agli Under 30 viene proposta in edizione limitata, con un deciso ritocco al prezzo e con qualcosa in più.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU TWITTER

A partire da oggi, 16 febbraio 2017, è attivabile Vodafone Shake Limited Edition: si tratta di una versione leggermente modificata (in meglio) della già nota tariffa dedicata ai giovani fino ai 30 anni.

Rispetto alla consueta Vodafone Shake, questa edizione promozionale ha 1 GB in più e viene offerta ad un prezzo inferiore.

Ecco cosa comprende Vodafone Shake Limited Edition:

  • 300 minuti di chiamate voce (identica alla precedente)
  • 100 SMS (idem)
  • 4 GB di traffico dati (1 GB in più)

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane dietro pagamento di un canone pari a soli 9 euro (contro i 12 della precedente).

Vodafone Shake Limited Edition è disponibile solo per le nuove attivazioni (con o senza richiesta di MNP) ed è riservata a chi non ha più di 30 anni. Ogni persona potrà attivare al massimo 1 SIM con questa offerta.

E’ previsto un contributo di attivazione ridotto promozionalmente a 3 euro (anziché 15), che sarà addebitato al primo rinnovo. Se il numero non rimarrà in Vodafone per 24 mesi verranno addebitati i restanti 12 euro.

La promozione è compatibile con tutti gli add-on Vodafone Shake disponibili ed attivabili semplicemente shakerando il proprio smartphone con l’App My Vodafone. E’ inoltre compatibile con tutte le opzioni Giga e SMS con rinnovo a 4 settimane.

Vodafone Shake Limited Edition dovrebbe essere attivabile fino al prossimo 14 marzo 2017, salvo eventuali proroghe.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3