Galaxy Fold: con 3 oltre al display raddoppiano… i Giga

di Valerio Longhi

Presentato per la prima volta quasi un anno fa al Mobile World Congress tenutosi nel febbraio 2019 a Barcellona, il primo smartphone pieghevole di Samsung – dopo una serie di rilanci e rinvii – sta finalmente facendo la sua comparsa anche nei negozi italiani di telefonia mobile.

Dopo essere stato dapprima preordinabile e poi acquistabile online, ora il Samsung Galaxy Fold è in arrivo anche presso i dealer a brand 3 Italia, con un’offerta speciale e dedicata, che raddoppia anche i Giga a disposizione.

Si chiama ALL-IN Super Power 200 ed è, almeno per il momento, prerogativa esclusiva di chi attiva una nuova SIM acquistando contestualmente a rate lo smartphone dal doppio display.

L’offerta prevede il versamento di un anticipo pari a 379,99 Euro e di una rateizzazione con quote mensili di 48,99 Euro, che si andranno ad aggiungere al costo del piano ALL-IN, pari a 14,99 Euro al mese.

La tariffa include, come di consueto, minuti ed SMS illimitati. A questi si aggiunge un bundle di ben 200 Giga di traffico dati, per sfruttare al meglio il grande display interno del device.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3