Fabio Volo per Vodafone (Spot TV 2014)

Nuovi spot per le nuove offerte Vodafone. A raccontarle è Fabio Volo [VIDEO]

di Redazione

Fabio Volo per Vodafone (Spot TV 2014)Vodafone Italia torna in TV con una nuova campagna, in onda a partire da domenica 5 ottobre sulle principali emittenti televisive. Protagoniste degli spot sono le persone comuni e le loro storie: a raccontarle è Fabio Volo, che fa il suo esordio in uno spot televisivo nell’inedito ruolo di voce narrante.

Volo, che appare solo al termine degli spot con un divertente cameo, presenta le vicende di “Nina la personal shopper” e “Alex il barbiere”, due professionisti abituati a soddisfare anche le richieste più stravaganti di clienti alla ricerca di un proprio look personale.

Allo stesso modo, Vodafone viene incontro alle esigenze dei Clienti con Scegli Tu, l’offerta che permette di costruire un piano telefonico su misura e sperimentare tutta le potenzialità della rete 4G grazie a Spotify, Infinty e Vodafone Calcio.

La nuova campagna punta su storie vere di persone che vivono la quotidianità e ha l’obiettivo di sottolineare la vicinanza di Vodafone ai Clienti, che hanno l’opportunità esprimersi al meglio grazie alla tecnologia e alla connettività, come suggerito dal nuovo claim “Con Vodafone sei tu al 100%”. E’ Nuova anche la voce istituzionale dello spot, per la prima volta di una donna, cosí come la colonna sonora: “She’s a rainbow” dei Rolling Stones è il brano senza tempo che accompagnerà le apparizioni televisive di Vodafone Italia nei prossimi mesi.

La messa in onda degli spot in TV è preceduta da un video teaser della durata di 30” che presenta Fabio Volo nelle sue nuove vesti di “narratore” per Vodafone, visibile su Web e nelle sale cinematografiche a partire dal 2 ottobre.

La campagna è curata da Gray United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la creatività è firmata dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena di Bruno, dalla copywriter Chiara Monticelli e dall’art director Veronica Ciceri. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. La regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione media è curata da MEC.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3