MyBusiness 3 Italia

Nuovo Piano Azienda, più convenienti le offerte My Business 3 Italia

di Redazione

My Business 3 (Logo)3 Italia lancia Piano Azienda, la promozione rivolta alle Partite IVA che consente di attivare fino a tre Ricaricabili My Business Unlimited ONE con minuti e SMS illimitati, 2 GB di Internet veloce sotto rete “3” e 100 MB in Gprs al prezzo speciale di 10 euro al mese l’una (anziché 20 euro). Per aderire alla promozione è sufficiente sottoscrivere almeno un Abbonamento My Business Unlimited appartenente a una delle seguenti famiglie d’offerta: My Business SMART, My Business Flex e My Business SIM.

Per ogni Abbonamento sottoscritto l’azienda o il professionista possono aderire alla promozione e attivare fino a tre Ricaricabili Unlimited ONE.

Basta effettuare la portabilità del numero da altro operatore e chiamare gratuitamente il servizio clienti al 408540 oppure accedere all’ Area Clienti 3 del sito Tre.it.

Gli Abbonamenti My Business SMART offrono minuti e SMS illimitati, Internet veloce e smartphone (ad esempio: iPhone 6 o Samsung Galaxy Note 4) a partire da 26 euro al mese e con un anticipo variabile in base al dispositivo scelto. In particolare:

  • My Business Unlimited Start: include uno smartphone con minuti e SMS illimitati, 500 MB di Internet veloce 4G-LTE e 100 MB in Gprs a 26 euro al mese.
  • My Business Unlimited: offre uno smartphone, minuti e SMS illimitati, 2 GB di Internet veloce 4G-LTE e 100 MB in Gprs con 46 euro al mese.
  • My Business Unlimited Plus: include uno smartphone con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 20 GB di Internet veloce 4G-LTE, 100 MB in Gprs e l’Opzione Kasko Full a 56 euro al mese.

Con i piani My Business Flex i clienti possono invece personalizzare il proprio Abbonamento – con o senza smartphone – scegliendo le soglie di minuti, SMS e Internet, eventuali opzioni e servizi in base alle proprie esigenze di consumo. Per aderire a Piano Azienda basta attivare un pacchetto con minuti ed SMS illimitati.

Chi ha già uno smartphone può optare per l’Abbonamento solo SIM denominato My Business SIM Unlimited Plus che a 35 euro al mese include minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 20GB con Opzione 4G-LTE, 100 MB Gprs e la promo NO TAX.

La rete Internet veloce di 3 Italia raggiunge il 97% della popolazione. In particolare il 4G-LTE è disponibile per il 42% degli italiani mentre l’HSPA+ a 42 mega copre l’88% della popolazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3