Prenota con Booking e parti con Wind

Call Your Country Gold, in arrivo gli SMS di rimodulazioni: escono due paesi dai minuti compresi

di Andrea Trapani

Attenzione per chi chiama all’estero con una delle offerte Wind più diffuse.

L’operatore sotto l’egida della nuova WindTre Spa informa infatti che, per le mutate condizioni di mercato, dal 20 febbraio 2017 la Call Your Country Gold cambia: le chiamate per la Lettonia e la Tailandia non sono più comprese nei 300 minuti disponibili per le telefonate internazionali.

I nuovi costi:
– Chiamare la Lettonia costerà 16cent/min.
– Chiamare la Thailandia costerà 18cent/min.
Lo scatto alla risposta è di 19 cent.

Aumentano comunque i Paesi per chiamare l’estero con i 300 minuti che diventano validi per le telefonate verso: Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Israele, Corea S3, Messico, Mongolia, Pakistan, Peru’, Porto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

I Clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Il messaggio dovrebbe avere questo testo: “MODIFICA CONDIZIONI DI CONTRATTO. Ti informiamo che per le mutate condizioni di mercato dal 20/02/17 la Call Your Country Gold cambia: le chiamate per la Lettonia e la Thailandia non sono comprese nei 300 min. per le chiamate internazionali. Aumentano i Paesi che puoi chiamare con i 300 min. per l’estero. Puoi recedere senza costi di disattivazione o passare ad altro operatore entro il 19/02/17. Info wind.it.”

Si ricorda  che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, potrai esercitare, entro il 19 febbraio 2017 il diritto di recesso dal contratto, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre Spa – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Qualora il Cliente decida di recedere e alla linea interessata dalla proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

TUTTE LE NOTIZIE SU WIND

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3