Samsung Galaxy Watch disponibile in Svizzera anche con gli operatori

di Redazione

«Noi, The Unlimited Company, osiamo di più per i nostri clienti e siamo una delle prime due aziende di telecomunicazioni in Europa a offrire il Samsung Galaxy Watch. La cosa migliore: solo Sunrise offre il Samsung Galaxy Watch sulla migliore rete che garantisce la più alta copertura territoriale 4G in Svizzera», dichiara soddisfatto Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Apparecchio intelligente Il Samsung Galaxy Watch è uno smartwatch con funzioni innovative che offre illimitate possibilità di personalizzazione. Lo smartwatch può essere utilizzato in modo semplice e intuitivo ed è dotato di una batteria di lunga durata. L’orologio dal design tradizionale è disponibile in due dimensioni e tre colori. Inoltre il Galaxy Watch può essere personalizzato con un’ampia scelta di cinturini e quadranti con effetto 3D.

La memoria da 4GB consente di salvare tutti la musica, gli appuntamenti e i promemoria importanti. Quando si è in viaggio riconosce e modifica automaticamente i fusi orari. Con i briefing del mattino e della sera riepiloga perfettamente tutte le informazioni più importanti. Misura e visualizza automaticamente attività quotidiane, qualità del sonno e stress. Il Samsung Galaxy Watch è un eccellente compagno di salute e fitness

extra SIM watch La versione LTE dello smartwatch supporta la funzione eSIM, che consente al cliente di utilizzare il profilo SIM e la tariffa Sunrise senza una carta SIM fisica. Il profilo eSIM viene scaricato e attivato automaticamente sull’apparecchio mediante un’opzione per il Samsung Galaxy Watch (extra SIM watch). Con el extra SIM watch è possibile utilizzare il volume di chiamate e dati dell’abbonamento mobile sottostante. Grazie all’eSIM non esistono più diversi formati di carta SIM (mini, micro o nano). Mediante la connettività LTE lo smartwatch consente di essere collegati e raggiungibili telefonicamente sempre e ovunque. Il numero di telefono è lo stesso sia per il Samsung Galaxy Watch che per lo smartphone.

Protezione vantaggiosa grazie a smart protect

Lavoro, sport, tempo libero, avventura, ecc.: il Samsung Galaxy Watch accompagna chi lo possiede in tutte le situazioni di vita. Per questo dovrebbe meritare anche una protezione speciale: a partire da soli CHF 10.–/mese, Sunrise smart protect offre una protezione assicurativa completa per il Samsung Galaxy Watch.

Il Samsung Galaxy Watch sarà disponibile dal quarto trimestre del 2018 presso Sunrise. Tutte le informazioni sul Samsung Galaxy Watch sono riportate sul sito web di Sunrise.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3