Vodafone Christmas Card 2016

Vodafone, a Natale con i Christmas Pack anche il modem Wi-Fi è incluso

di Redazione

Le prime offerte e promozioni di Natale 2017 puntano molto sulla connettività dati, all’insegna dei Giga in omaggio o scontati.

Vodafone offre, dal 27 novembre 2017, alcuni pacchetti che comprendono diverse opzioni internet offerte in bundle con un modem Wi-Fi portatile.

Christmas Pack Vodafone sono tre, e permettono di attivare una SIM dati abbinata ad un modem portatile LTE (i modelli disponibili sono R216 e R218), senza costi di attivazione e senza vincoli di permanenza.

Christmas Pack Giga In&Out prevede un costo iniziale pari a 39 Euro, che comprende il primo rinnovo dell’offerta Giga In&Out, che offre 10 GB e che si rinnoverà poi a 12 Euro ogni 4 settimane.

Christmas Pack Giga Internet è disponibile a 49 Euro, che includono i primi 3 rinnovi di Giga Internet, con 5GB ciascuno. Al termine di questo periodo, l’offerta costerà 12 Euro ogni 4 settimane.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Christmas Pack Total Giga offre a 59 Euro il primo rinnovo di Total Giga, che prevede 30 GB da usare in ogni momento più altri 30 GB disponibili solo di notte. L’offerta si rinnoverà poi a 35 Euro ogni 4 settimane.

Tre diverse promozioni, dunque, dedicate a diverse esigenze di navigazione in mobilità, che permettono di avere anche un dispositivo wireless per condividere la connessione con tutti i propri device (smartphone, tablet, PC, ecc.) che rimarrà di proprietà anche se si deciderà di non rinnovare l’offerta dati attivata.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3