Wiko lancia Highway Signs; il nuovo smartphone dualsim

di Redazione TecnoGazzetta

HIGHWAY_SIGNS_compo_blackSigns amplia la linea top di gamma di Wiko e porta avanti la filosofia della serie Highway: uno smartphone con un alto livello di performance tecnologica insieme ad un design seducente.

Highway Signs è infatti caratterizzato da  rifiniture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.

Dotato di un display HD di 4,7”, Highway Signs ha uno spessore di 7,6 mm e pesa soli 124 gr, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante ed ergonomico. Equipaggiato con processore Octa-Core da 1.4 GHz, combina dinamismo e fluidità.

Anche questo smartphone Wiko è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.

Wiko Highway Signs è disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 €.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)