TIM - "I più grandi d'Italia" - spot Natale 2016

TIM, per Natale torna la TurboGiga a 10 Euro… che con 5 Euro in più raddoppia!

di Tommy Denet

Iniziano già da oggi, prima ancora che arrivi dicembre, a fioccare le prime offerte natalizie dei gestori, e il trend continua ad essere quello delle promozioni dedicate alla navigazione su internet.

TIM TurboGiga Xmas è la nuova edizione della promo TIM che offre ben 10 Gigabyte a soli 10 Euro, da utilizzare entro due mesi (60 giorni) dall’attivazione.

La promozione di Natale TIM offre inoltre 2 giorni di internet “senza limiti”, attivabili a scelta del cliente – nel periodo di validità dell’offerta – grazie alla promo Turbogiga Day. In queste giornate si avranno a disposizione fino ad un massimo di 10 GB cadauno da utilizzare entro la mezzanotte.

E se 10 GB non fossero abbastanza, il gestore offre la possibilità di raddoppiare l’offerta con soli 5 Euro in più, scegliendo invece la promozione TIM TurboGiga Xmas Plus, che offre due TurboGiga Xmas a 15 Euro.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Il cliente potrà scegliere, entro i primi 60 giorni, se attivare la seconda TurboGiga sulla propria linea oppure fare un regalo di Natale e cederla a titolo gratuito ad un’altra linea TIM. Un link inviato tramite SMS permetterà di effettuare tale scelta.

Per ricordare che il Natale è una festa a cui tutti, in particolare i bambini, hanno diritto, sarà possibile – attivando TurboGiga Xmas in un centro TIM – effettuare una piccola donazione (pari ad 1 Euro) che sarà interamente devoluta all’UNICEF. Sarà possibile effettuare fino a 3 donazioni per utenza TIM.

Un’ulteriore promozione abbinata alle offerte di Natale prevede la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi scontato di 50 Euro rispetto al prezzo di listino, a partire dunque da 29,99 Euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3