Rabona Mondiale

30 Giga a meno di 10 Euro, è la nuova offerta… Mondiale di Rabona

di Fabrizio Castagnotto

Colpo di scena a Rabona Mobile: a partire da oggi il gestore virtuale dedicato al mondo del calcio fa piazza pulita di tutti i piani tariffari e delle opzioni aggiuntive, rendendole obsolete con una mossa a sorpresa, che va nel segno della semplificazione e della trasparenza.

Rabona Mondiale è la nuova offerta lanciata dal MVNO, ed è anche l’unico bundle sottoscrivibile da oggi per i propri clienti.

La tariffa è attivabile su SIM prepagata, ha un costo di 9,99 Euro, addebitati ogni 30 giorni, ed include:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30 Gigabyte di traffico dati per navigare sul web

La mancanza di scelta si fa dunque perdonare con l’estrema convenienza della promozione, che offre un bundle veramente generoso per ogni tipo di necessità.

Anche i servizi “Lo sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nel canone, che oltretutto è applicato ogni 30 giorni e non 28 come avviene per i principali concorrenti.

Il gestore commenta così la propria decisione di rivoluzionare la propria offerta commerciale:

La scelta di escludere e accantonare le diverse opzioni tariffarie dal listino per inserire una promo unica e accattivante, è dettata dalla volontà di semplificazione e trasparenza che contraddistingue da sempre Rabona Mobile, e dalla politica commerciale dell’azienda per arrivare in breve tempo ad una penetrazione massiccia nel mercato delle telecomunicazioni mobile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3