TIM: i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max disponibili nei negozi TIM da oggi

di Andrea Trapani

TIM oggi annuncia che saranno disponibili gli iPhone più evoluti in circolazione, iPhone XS, iPhone XS Max e Apple Watch Series 4 (GPS), perfettamente rinnovati nel design e riprogettati con funzionalità innovative di comunicazione, fitness e salute. iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili da oggi 21 settembre presso i negozi TIM e online www.tim.it.

La nuova generazione di iPhone XS e iPhone XS Max porta il concetto di smartphone ad un nuovo livello, con straordinari display Super Retina in due formati, a 5,8 e 6,5 pollici, dotati di una luminosità straordinaria e neri assoluti e al contempo di una gamma dinamica di foto in tecnologia HDR del 60% più ricca. iPhone XS e iPhone XS Max sono dotati di un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera che offre foto e video all’avanguardia, chip A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione, Face ID più veloce, suono stereo più ampio, maggiore durata della batteria, resistenza agli schizzi e all’acqua, il vetro più robusto mai usato in uno smartphone, un bellissimo nuovo colore oro che si unisce all’argento e al grigio siderale e introduce LTE di classe Gigabit per velocità di download ancora più elevate. iPhone XS Max offre un’esperienza più coinvolgente con oltre 3 milioni di pixel per video, film e giochi, e il display più grande che un iPhone abbia mai avuto.

iPhone XR, inoltre, avvicina più persone alle ultime innovazioni di iPhone. L’iPhone XR è caratterizzato da un design interamente in vetro e alluminio con display Retina Liquid da 6,1 pollici, il colore più accurato del settore, con ampio supporto cromatico e True Tone per un’esperienza visiva più naturale. iPhone XR presenta A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione, il sistema di telecamere TrueDepth, Face ID più veloce, un sistema di telecamere avanzato per ritratti realistici che utilizzano un singolo obiettivo della fotocamera, LTE Advanced per velocità di download elevate e sei bellissime finiture.

iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili nei negozi TIM da oggi e possono essere acquistati anche a rate.

I clienti TIM potranno acquistare iPhone XS e iPhone XS Max con “TIM Next”, l’offerta che dà la possibilità di avere uno smartphone nuovo ogni anno. Dopo 12 mesi, il cliente può decidere se mantenere l’iPhone attuale oppure passare all’iPhone più recente senza costi aggiuntivi.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3