HTC supervaluta il telefono usato a chi acquista un nuovo smartphone

di Fabrizio Castagnotto

HTC-One-M8_PerRight_GoldDopo la promo per Samsung Tab S anche HTC ha lanciato in Italia la campagna promozionale “HTC Supervaluta il tuo usato” volta a promuovere la restituzione del proprio smartphone usato a fronte dell’acquisto di HTC One (M8) e HTC One mini 2.

All’acquisto di uno dei due prodotti HTC, il cliente che si registra sul sito www.htc-supervalutausato.it e provvede alla restituzione del suo vecchio smartphone funzionante, riceverà una somma pari a 100 euro per il One mini 2 e pari a 150 euro per HTC One (M8).

La promozione è partita ieri in tutto il territorio nazionale e rimarrà valida fino al 15 ottobre. Partecipare è molto facile, il cliente dovrà semplicemente:

  1. Acquistare un HTC One (M8) o un HTC One mini 2 presso un punto vendita autorizzato
  2. Registrarsi sul sito www.htc-supervalutausato.it entro 14 giorni dall’acquisto
  3. Spedire il vecchio smartphone funzionante
  4. Attendere la ricezione dell’accredito con l’importo rimborsato sul proprio conto corrente

“Lo smartphone è ormai diventato lo strumento indispensabile ed irrinunciabile di ognuno di noi – afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia – e proprio per questo abbiamo voluto offrire l’opportunità a chiunque di acquistare il migliore sul mercato ad un prezzo conveniente ed attraverso un’iniziativa attenta al risparmio e alla sostenibilità”.
I dettagli dell’iniziativa e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.htc-supervalutausato.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)