Samsung Galaxy S8

Galaxy S8, ecco come vincerne uno: la nuova promo ricarica 3

di Redazione

Nuova iniziativa 3 rivolta ai clienti che ricaricano online: dal 25 al 31 luglio 2017, effettuando una ricarica da App Area Clienti 3 o dal sito ricarica3.tre.it, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone Samsung Galaxy S8.

Il design del Galaxy S8 in vetro, senza cornice e con il suo Infinity Display, offre un’esperienza coinvolgente e immersiva nei contenuti. Questo smartphone è dotato di una fotocamera evoluta che realizza foto nitide e luminose, sempre perfette in qualsiasi condizione.

Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy S8, è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo, da App Area Clienti 3 o dal sito ricarica3.tre.it con carta di credito, PayPal o MasterPass. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di 3.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3