Wind Tre Business: online la nuova App e i profili social ufficiali

di Redazione

Wind Tre Business, brand rivolto ad aziende e Pubblica Amministrazione, arricchisce i propri touch point digitali con due ulteriori canali di comunicazione.

Al sito web www.windtrebusiness.it si affiancano, infatti, l’App Wind Tre Business e i nuovi profili Facebook e Twitter @windtrebiz.
Wind Tre Business mette a disposizione strumenti sempre più smart per garantire, anche in mobilità, una eccellente user experience, necessaria in un contesto lavorativo dinamico ed evoluto.

La nuova App Wind Tre Business, disponibile su App Store e Google Play Store, è un canale per il selfcare efficace, intuitivo e gratuito, che consente di tenere sempre sotto controllo il proprio business, sia in Italia sia all’estero, senza utilizzare, sul territorio nazionale, il traffico dati previsto dalla propria offerta. Con la nuova applicazione, è possibile monitorare l’offerta sottoscritta, i relativi consumi e la copertura di rete, conoscere i servizi disponibili per i viaggi internazionali, chiedere assistenza direttamente al servizio clienti e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Wind Tre Business.
In particolare, la nuova App permette di consultare i dettagli relativi allo sharing del traffico dati per chi ha attivato ‘GigaShare’, l’offerta di Wind Tre Business che mette a disposizione fino 100 Giga di traffico dati su smartphone e tablet, da condividere con colleghi e collaboratori.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Wind Tre Business è online anche su Facebook e Twitter @windtrebiz. I nuovi profili social del brand rappresentano un importante canale di comunicazione e conversazione per conoscere le offerte e le novità del mondo Wind Tre Business e ricevere informazioni e assistenza, grazie al costante supporto di un team dedicato al social care.

Wind Tre Business offre ad aziende e PA un’ampia gamma di servizi affidabili e di qualità, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT. Il nuovo brand è caratterizzato da relazione, fiducia e valore, che si traducono in vantaggi concreti per i clienti, massimizzandone produttività ed efficienza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3