3 Italia, ancora proroghe… e novità a listino

di Tommy Denet

yotaphoneTutti gli indizi sembravano portare ad una sola conclusione: qualcosa di nuovo sarebbe arrivato presto. La data di oggi, nell’aria, prometteva almeno un parziale rinnovo dell’offerta commerciale di 3 Italia, ed un lancio in grande stile con il ritorno sugli schermi televisivi di Raoul Bova, assieme a Mika, come testimonial del gestore.

Sembra invece che ci sarà ancora da aspettare un po’, infatti tutte le offerte e promozioni sono state (nuovamente) prorogate, portandone la scadenza al prossimo 6 febbraio 2015.

La proroga di tutto il listino consumer è valida sia per le ricaricabili della famiglia All-In, Payback e piano famiglia compresi che per gli abbonamenti Top e Top Smart.

Qualcosa di nuovo però è arrivato: si tratta dello smartphone dual screen Yotaphone 2, che entra nel listino 3 Italia con l’offerta di vendita a rate sia per ricaricabili (Scegli 30) che per abbonamenti (fascia Smart).

Per chi richiederà questo modello abbinandolo al piano TOP Unlimited sarà attivata la promozione che regala 1 GB di traffico in più al mese rispetto a quello previsto dall’offerta standard.

Novità a listino anche per il mondo Windows Phone, con il Lumia 830 in fascia Special (abbonamento) e Scegli 15 (ricaricabile) e Android, con l’arrivo nei prossimi giorni del Samsung Galaxy Grand Prime nella fascia Scegli 10 ricaricabile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3