Fiorello testimonial nel nuovo spot Wind - Mondo3

Wind, tornano i coupon per la nuova Wind Smart 5 Star con 15 Giga. E per chi ne vuole di più…

di Tommy Denet

Si rinnovano ancora le offerte speciali Wind dedicate a chi porta il proprio numero da altro gestore: a partire da oggi torna anche la possibilità di attivare una tariffa promozionale grazie ad un coupon online.

Wind Smart 5 Star ha un canone di 5 Euro ogni 4 settimane e prevede:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 15 Gigabyte di traffico internet

L’offerta Wind Smart 5 Star è attivabile esclusivamente per chi richiederà online dalla pagina dedicata il coupon virtuale con il codice da comunicare al rivenditore al momento della richiesta di attivazione.

Wind Smart 7 Platinum è disponibile, invece, esclusivamente presso i punti vendita Wind e costa 7 Euro ogni 4 settimane, che comprendono:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 30 Gigabyte di traffico internet

Un’offerta leggermente più costosa ma con il doppio di traffico dati incluso, un bundle davvero generoso e raramente visto ad un prezzo così basso.

Entrambe le tariffe speciali Wind di ottobre 2017 sono riservate a chi richiede la portabilità del numero (MNP) da TIM o da un gestore virtuale (ad eccezione di PosteMobile) contestualmente all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

È previsto un costo di attivazione pari a 24 Euro, scontato a “soli” 14 Euro al momento dell’acquisto della SIM. In caso di cessazione dell’utenza, anche per migrazione ad altro operatore mobile, prima che siano trascorsi 24 mesi saranno addebitati i restanti 10 Euro.

Le offerte non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Summer Card Now TV Edition.

Superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. Il costo settimanale del piano tariffario preattivato Wind Basic è 50 centesimi a settimana, GRATIS la prima settimana.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3