Spot TV Wind Plus marzo 2018 - Don Worro (Giorgio Panariello)

Wind Smart Online Edition ancora più ricca di GB: l’offerta ‘orange’ si rilancia senza costo di attivazione

di Valerio Longhi

Da oggi 22 ittobre, l’offerta Wind Smart Online Edition, si arricchisce con più GIGA e minuti illimitati ad un prezzo vantaggioso per un tempo limitato.

L’offerta è disponibile sul sito wind.it  per tutti coloro che attivano una nuova SIM Ricaricabile, con o senza MNP, acquistabile sia in modalità full online che pick&pay. 

Wind Smart Online Edition offre
– 30 GIGA
– minuti illimitati
Canone di 8.99€ al mese. Nessun costo di attivazione 

Cos’è il pick&pay  Con questa  modalità  i nuovi  clienti possono prenotare l’offerta sul sito https://www.wind.it/e-commerce/wind-smart-online-edition/per poi ritirare ed attivare  la SIM in negozio: un’ulteriore opportunità per te per entrare in contatto con la clientela e proporre soluzioni aggiuntive e personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Al termine del processo di prenotazione online, il Cliente visualizzerà e riceverà via email, il riepilogo dell’Offerta e un codice di prenotazione.
l cliente verrà invitato a completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando con se il codice di prenotazione, un suo documento di riconoscimento valido, il codice fiscale e la SIM dell’Operatore di provenienza (in caso di richiesta MNP).
Il tutto dovrà avvenire  entro la data di scadenza indicata nella prenotazione.

Compatibilità
L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici.
L’offerta non è compatibile con telefono incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3