Le offerte dedicate alle prime sim 4G di Fastweb su rete TIM

di Andrea Trapani

Anticipate da Mondo3 nei giorni scorsi, arriva oggi la comunicazione ufficiale.
Fastweb Mobile: disponibili le nuove Sim 4G e 4GPlus. Maggiore copertura, più velocità, senza costi aggiuntivi

Fastweb annuncia che è da oggi disponibile il servizio 4G e 4Gplus per i clienti Fastweb Mobile. La società è infatti diventata un operatore Full Mvno e ha avviato la commercializzazione delle nuove Sim su rete TIM. Il vantaggio per i clienti Fastweb è di poter fruire di una maggior estensione della copertura di rete mobile e di una migliore qualità di connessione per vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, senza costi aggiuntivi.

Con le nuove Sim Fastweb Mobile è possibile navigare in 4G con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 95% del territorio nazionale. Inoltre in 527 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Fastweb ha inoltre avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.

Le nuove Sim Fastweb Mobile sono da oggi acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Fastweb, compreso il canale web.

A chi è già cliente Fastweb Mobile, la nuova Sim 4G verrà invece inviata nei prossimi mesi.  Il passaggio al 4G sarà completamente gratuito per tutti i clienti Fastweb. Chi desidera priorità nella sostituzione della propria Sim e fruire da subito dei servizi 4G, può prenotare la nuova SIM nell’area clienti sul sito fastweb.it e decidere se ritirarla in un negozio Fastweb o farsela consegnare a casa a partire da metà febbraio.

NOVITA’ E PROROGHE NEL LISTINO FASTWEB DEL 23 GENNAIO

“Il passaggio di Fastweb a operatore Full Mvno ci consentirà di avere maggiore autonomia, maggior controllo sull’infrastruttura tecnica e quindi sulla qualità e innovazione del servizio offerto” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing & Customer Experience di Fastweb. “Il passaggio al 4G è un passaggio fondamentale della nostra strategia che punta a offrire ai clienti Fastweb servizi sempre più convergenti a casa e fuori casa. Offriamo la migliore connettività a casa grazie alla nostra infrastruttura in fibra, accompagniamo i nostri clienti fuori casa grazie a WOW FI ovvero la rete di wi-fi basata sulla community dei clienti, offriamo il mobile 4G e il 4GPlus con la copertura più estesa e stiamo già lavorando per portare il 5G ai nostri clienti”.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Le offerte con ricarica automatica Fastweb Mobile su rete 4G e 4GPlus sono semplici e offrono benefici esclusivi per i clienti Fastweb che acquistano i servizi Fastweb sia a casa sia in mobilità. Tutte le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb.

Con 6 euro al mese per i clienti Fastweb (10 euro per chi non è già cliente) si può scegliere Mobile 250 con 6 Giga di traffico, 250 Sms e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, oppure Mobile 500 con 3 Giga di traffico, 500 Sms e 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Con 10 euro al mese per i clienti Fastweb (15 euro per chi non è già cliente) si può acquistare Mobile Freedom con 6 Giga di traffico, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza vincoli sulle offerte. I clienti possono sottoscrivere l’offerta mobile Fastweb e provare la qualità dei servizi senza rischi, visto che non ci sono costi o vincoli per cambiare operatore.

CS

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3