Cassa Depositi e Prestiti è “pronta a investire ulteriormente su Metroweb”

di Redazione

metroweb“La Cassa Depositi e Prestiti da 166 anni ha una sede unica a Roma, ora vogliamo aprire presidi leggeri sui territori per aumentare la nostra capacità di ascolto”. 

Così l’ad di Cdp Fabio Gallia intervenuto ieri mattina a Bari nella seconda tappa del “Viaggio nell’Italia che innova”, organizzata da Il Sole 24 Ore e Confindustria, in collaborazione con EY

“Noi lavoriamo con il mondo delle imprese e dei territori – ha aggiunto Gallia – il sistema Paese deve lavorare in maniera innovativa e oggi credo siamo in un momento favorevole per catalizzare capitali verso la infrastrutturazione del Paese, ma mancano i progetti”.

Parlando inoltre dell’importanza delle infrastrutture digitali, nel suo intervento nella seconda tappa del “Viaggio nell’Italia che innova”, organizzata da Il Sole 24 Ore e Confindustria, in collaborazione con EY l’ad. di Cdp Fabio Gallia ha aggiunto che Cassa depositi e prestiti è “pronta a investire ulteriormente su Metroweb e a investire anche in altri progetti”.

L’infrastruttura digitale, ha affermato Gallia, “è l’ossatura che deve sostenere il Paese, ci sarà nostro un grande impegno. Bisogna innovare e adattarsi”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3