Divisa Wind 2017

Moda Primavera/Estate 2017: arriva la collection Wind 3… dedicata ai rivenditori!

di Tommy Denet

La Joint Venture tra Wind e 3 Italia ha portato molte novità, più o meno visibili all’occhio del cliente.

Con una Società unica, anche i fornitori e l’immagine dell’Azienda tendono ad essere il più possibile unificati, anche e soprattutto per quanto riguarda la presentazione al pubblico.

Quale strumento più evidente, per il rapporto con i clienti, se non l’aspetto di coloro i quali sono la prima linea nei rapporti gestore – cliente, e cioè la forza vendite Wind Tre?

È per questo che oggi ci occupiamo di un argomento un po’ più leggero del solito, ma che riguarda una novità che sarà… sotto gli occhi di tutti: l’abbigliamento dei rivenditori dei due brand.

Ci segnalano alcuni dealer, infatti, che sarebbe in corso un rinnovo in questo ambito, con l’arrivo di nuovi capi di vestiario (polo, gilet, maglioncini…) che dovrebbero rendere ancora più identificabile il rapporto diretto con il gestore.

A breve, quindi, potremo vedere sfoggiare nuove “divise” con i brand Wind e 3, iniziando dall’abbigliamento estivo ormai necessario già in questo caldo maggio 2017.

Che ne pensate di questa novità? Ci piacerebbe sentire anche il parere dei numerosi rivenditori 3 e Wind che ci seguono!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3