Il regalo di Natale di Sunrise

di Tommy Denet

Offerte di telefonia per le feste per i clienti svizzeri.

A chi sceglierà Internet e TV di Sunrise entro il 3 gennaio 2017 Sunrise regalerà un credito di CHF 250.– come regalo di Natale

Anche per la nuova stipula di un abbonamento Sunrise Freedom relax o MTV mobile Freedom world è previsto il piccolo regalo: un credito di CHF 30.–

Secondo il Telekom Rating 2016 di Bilanz, Sunrise Smart TV è la migliore offerta di TV digitale della Svizzera. Chi passerà a Internet e TV digitale di Sunrise entro il 3 gennaio 2017 riceverà Sunrise TV start (CHF 25.– al mese) o Sunrise TV comfort (CHF 35.– al mese) con uno sconto di CHF 25.– al mese per 10 mesi. I clienti di MTV home, l’offerta per giovani fino a 30 anni, beneficiano dello stesso credito per lo stesso periodo.

Chi entro il 3 gennaio 2017 stipula un nuovo abbonamento Sunrise Freedom relax o MTV mobile Freedom world beneficia di un credito di CHF 10.– al mese per tre mesi sul canone di base.

Combinando abbonamenti di telefonia mobile e prodotti Home di Sunrise o MTV mobile, il cliente beneficia inoltre del vantaggio Sunrise con uno sconto mensile del 10 % su tutti i canoni di base.

Con queste interessanti agevolazioni Sunrise alleggerisce il budget di Natale, lasciando così più soldi a disposizione per le spese di questo periodo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3