Sunrise e Telecom Liechtenstein insieme per una nuova offerta per il mercato svizzero

di Redazione

FL1 ha siglato con Sunrise un contratto per l’utilizzo della rete di telefonia mobile migliore della Svizzera. In questo modo Telecom Liechtenstein (FL1) diventa operatore full-service per i clienti commerciali svizzeri, offrendo servizi di rete fissa, Internet, reti aziendali, IoT e telefonia mobile. I prodotti business FL1 vengono proposti da partner selezionati sul posto adattandoli alle esigenze individuali.

Con le nuove tariffe di telefonia mobile di FL1 le imprese svizzere possono ridurre  in modo significativo i costi senza rinunciare a prestazioni e qualità e sfruttando la migliore rete della Svizzera. Ancora una volta Sunrise si conferma il vincitore svizzero del test sulla qualità delle reti della rivista specializzata «connect».

«Siamo molto lieti di aver trovato in Sunrise un partner forte in grado di offrire una qualità di rete ottimale ai clienti di FL1 in Svizzera. Ora i nostri clienti commerciali svizzeri hanno per la prima volta la possibilità di acquistare tutto da un’unica fonte da FL1. In tutte le nostre attività puntiamo sulla massima qualità: solo così possiamo essere un’alternativa agli operatori consolidati», afferma Mathias Maierhofer, presidente della direzione aziendale.

«La collaborazione con FL1 mostra una volta di più come Sunrise, con la sua strategia di qualità, favorisca la competizione sul mercato svizzero delle telecomunicazioni. Il fatto che in futuro anche i clienti di FL1 potranno beneficiare della rete migliore rende il mercato ancora più dinamico, soprattutto nel segmento dei clienti commerciali, rafforzando inoltre la posizione di Sunrise come operatore full-service d’elezione per tutti i settori», afferma soddisfatto Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Le nuove tariffe di FL1

Le nuove tariffe FL1 offrono interessanti servizi inclusivi dalla tariffa di base «Free S» alla tariffa più completa «Free L». Grazie a queste tariffe, le imprese possono soddisfare le loro esigenze di comunicazione nazionale e transfrontaliera a condizioni vantaggiose. Questa interessante tariffa per le imprese è disponibile su www.fl1.ch e presso i distributori FL1.

Informazioni su FL1: una vera alternativa per le imprese svizzere FL1 è operatore di telecomunicazioni da 20 anni ed è attiva sul mercato svizzero dal 2015. Con 120 collaboratori e una propria infrastruttura, in Liechtenstein FL1 si rivolge a tutti i segmenti di clientela mentre in Svizzera ai clienti commerciali. È inoltre attiva a livello internazionale nei settori IoT e Cyber Security. Maggiori informazioni su FL1 sono disponibili su: www.fl1.ch

Comunicato stampa

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3