Microsoft raddoppia con Lumia 535: due versioni, anche dual sim, a meno di 140€

di Redazione TecnoGazzetta

lumia535Microsoft Corp. ha annunciato oggi il lancio degli smartphone Microsoft Lumia 535 e Lumia 535 Dual SIM con sistema operativo Windows Phone 8.1 che offrono le più innovative esperienze Microsoft in una fascia di prezzo ancora più conveniente.

Da notare che, come previsto, i Lumia non hanno più traccia del brand Nokia.

Grazie alle 5 straordinarie esperienze Microsoft integrate:

  1. Skype: per effettuare indimenticabili video chiamate e passare da video a voce in modo fluido grazie a Skype integrato preinstallato.
  2. Office e OneNote: per gestire, modificare e condividere documenti Word, Excel e PowerPoint e note OneNote ovunque ci si trovi grazie alla suite Office preinstallata.
  3. OneDrive: per salvare e sincronizzare foto, video e documenti Office in tutta sicurezza grazie a 15 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive.
  4. Cortana: una vera e propria assistente personale virtuale che anticipa i bisogni delle persone e fornisce consigli mirati. (Disponibile solo nei Paesi in cui il servizio è attivo)
  5. Microsoft Outlook integrato per collegarsi alla casella di posta personale o professionale mentre si è in movimento.

In aggiunta a

  • 5 pollici dell’ampio display qHD per visualizzare foto e video e aumentare la propria produttività.
  • 5MP della fotocamera anteriore dotata di grandangolo per inquadrare uno sfondo più ampio o aggiungere più amici alle video chiamate Skype o nei selfie.

Le persone, con Lumia 535 e Lumia 535 Dual Sim, potranno fare più cose spendendo meno.

“Il Lumia 535 è caratterizzato dalla nostra soluzione 5x5x5” ha spiegato Andrea Rubei general manager Microsoft Devices Italia. “Noi ci impegniamo a rendere l’innovazione accessibile a tutti, per questo motivo offriamo i migliori servizi Microsoft gratuiti e preinstallati sui nostri Lumia oltre a una fotocamera anteriore da 5 MP con grandangolo e un ampio display da 5 pollici con schermo qHD, il tutto ad un prezzo conveniente”.

Il lancio del Lumia 535 e del Lumia 535 Dual SIM è previsto a novembre nei mercati chiave, nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco, grigio scuro, ciano e nero.

Il prezzo per i due dispositivi varierà a seconda del mercato e dell’operatore, ma sarà di circa 110 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)