Per la migliore esperienza Internet: Sunrise aumenta di nuovo la velocità, senza costi aggiuntivi

di Tommy Denet

Dal 10 novembre i clienti internet start navigano a 40 Mbit/s anziché a 30 Mbit/s. I nuovi clienti beneficiano della maggiore velocità a partire da questa data, mentre i clienti esistenti saranno migrati sul nuovo profilo nelle prossime settimane. Nonostante l’aumento di prestazione di oltre il 30 %, ai clienti non vengono addebitati costi aggiuntivi. Le  tariffe internet start attuali rimangono invariate.

Per rispondere alla sempre maggiore richiesta di larghezze di banda più elevate e continuare a offrire ai clienti velocità di navigazione più attrattive, dal 10 novembre 2016 Sunrise ha nuovamente aumentato di 10 Mbit/s la velocità di internet start, portandola a 40 Mbit/s. I clienti Sunrise internet start ricevono così una larghezza di banda più elevata di oltre il 30 % agli interessanti prezzi di sempre.

I clienti esistenti saranno automaticamente migrati sul nuovo profilo (40/8 o 40/40) entro fine dicembre 2016. In questo modo beneficeranno anche loro della maggiore velocità, sia in download che in upload, allo stesso prezzo.

Novità (dal 10 novembre)

internet start

Vecchio profilo Nuovo profilo
Velocità

Download fino a

Upload fino a

 

30 Mbit/s

30 Mbit/s (rame fino a 6 Mbit/s)

 

40 Mbit/s

40 Mbit/s (rame fino a 8 Mbit/s)

Prezzo CHF 45.– CHF 45.–

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3