Casa3 @ Giro d'Italia 2016

3 illustra le offerte di Natale. Confermata Superinternet Express

di Andrea Trapani

Come già anticipato, in occasione del Natale le offerte di “3” diventano ancora più semplici e vantaggiose con soluzioni convenienti e adatte a tutte le esigenze, per chiamare e navigare con smartphone, tablet e dispositivi Wi-Fi a partire da 5 euro al mese.
Le ricaricabili ALL-IN 400, ALL-IN Unlimited e ALL-IN VIP Smart offrono minuti illimitati, Internet in mobilità e da casa e la possibilità di avere lo smartphone incluso al costo di un caffè. Le offerte dati Casa3 e Super Internet, invece, permettono di navigare in libertà sotto rete “3” da tablet o dispositivo Wi-Fi con traffico Internet fino a 30GB.

RICARICABILI ALL-IN 

ALL-IN 400 include 400 minuti, 400 sms e 4GB (con soglie settimanali) di Internet mobile al costo scontato di 5 euro al mese, anziché 10, con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente. In alternativa è possibile attivare ALL-IN 400 a 10 euro al mese (2,5€ a settimana) con addebito su credito residuo. Aggiungendo solo 2 euro al costo mensile si può associare all’offerta uno smartphone scegliendo tra NGM YouColor M500, NGM YouColor E505 o LG G4c con soli 30 euro di anticipo.

ALL-IN Unlimited offre minuti illimitati, 400 SMS e 8GB (con soglie settimanali) di traffico Internet in mobilità al prezzo scontato di 10 euro al mese, anziché 20, con addebito su carta di credito o conto corrente e impegno di 30 mesi. Chi preferisce l’addebito su credito residuo può attivare l’offerta a 20 euro al mese (5 euro a settimana).  Aggiungendo solo 1 un euro in più al costo mensile, con ALL-IN Unlimited è inoltre possibile avere a 60 euro uno smartphone come Samsung Galaxy J3, Wiko Tommy o ZTE Blade V7.

ALL-IN VIP Smart al prezzo scontato di 15 euro al mese, anziché 30 – con impegno a 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente – include minuti illimitati, 300 SMS e 30GB al mese di traffico dati (1GB al giorno).  È possibile associare a ALL-IN VIP Smart uno smartphone senza alcun costo aggiuntivo e con anticipo variabile in base al modello scelto. Ad esempio a 50 euro si può avere un Samsung Galaxy A3 2016 oppure a 100 euro sono disponibili il Samsung Galaxy A5 2016 e il Huawei P9lite. ALL-IN VIP Smart è disponibile anche con addebito su credito residuo a 30 euro al mese (7,5 euro a settimana).

Per chi vuole navigare da casa ALL-IN Unlimited e ALL-IN VIP con impegno offrono la possibilità di attivare contestualmente un’offerta dati aggiuntiva a prezzo scontato. Con 3 euro in più al mese si può avere Super Internet Special, che garantisce 3GB di traffico dati e un WebPocket 42 a 0 euro, mentre aggiungendo 10 euro al mese è disponibile Casa3 Special, che offre 30GB mensili (soglie settimanali) con un con un dispositivo Wi-Fi WebFamily a scelta tra WebCube4 (anticipo 0) e PocketCube 4G LTE (anticipo 29 euro). Infine, chi vuole ancora più giga per navigare con lo smartphone può attivare l’opzione Super Internet, che al costo di 5 euro sul credito residuo offre 3GB di Internet mobile al mese, oppure Super Internet Plus, che con 5 euro e un impegno di 30 mesi garantisce tutti i mesi 4GB di traffico dati.

INTERNET A CASA

Casa3 è l’offerta dati pensata per navigare senza limiti da casa e in mobilità, da oggi con soglie settimanali e non più giornaliere. Casa3 Ricaricabile include infatti ben 30 GB al mese di Internet al prezzo di 15 euro. Inoltre con l’offerta Casa3 in abbonamento, con addebito su conto corrente o carta di credito, è possibile avere 30 GB al mese e Internet illimitato ogni notte (da mezzanotte fino alle 8) allo stesso prezzo. L’offerta è disponibile anche con un dispositivo Wi-Fi WebFamily a scelta tra WebCube4 (anticipo 0) e PocketCube 4G LTE (anticipo 29 euro).

Alla famiglia Casa3 si unisce anche Casa3 Tablet, che include 30 GB di Internet veloce e un tablet a scelta tra iPad Air 2 16 e 64GB, Samsung Tab A 10.1 2016 e Samsung Tab A 9.7 (con anticipo variabile a seconda del modello), al costo di 25 euro al mese. 

Super Internet, invece, è il piano dati ricaricabile che, al costo di soli 5 euro mensili, permette di avere 3 GB di Internet veloce sotto rete “3” da utilizzare con tablet o dispositivo Wi-Fi. I vantaggi si moltiplicano per chi sceglie l’offerta in abbonamento: con Super Internet Plus è infatti possibile avere 1GB in più al mese mantenendo lo stesso prezzo. 

Chi ha bisogno di più Giga può optare per Super Internet 8GB, che – nella versione ricaricabile – offre 8GB a 10 euro al mese (soglie settimanali). Scegliendo l’abbonamento Super Internet 8GB Plus, invece, il costo rimane fisso, ma la notte la navigazione è gratuita, con Internet senza limiti da mezzanotte alle 8 del mattino. A Super Internet 8GB Plus è possibile aggiungere anche un dispositivo Wi-Fi WebFamily, scegliendo tra WebCube4., WebPocket 4G LTE, WebPocket 42 (anticipo 0) e PocketCube 4G LTE (anticipo 29 euro); oppure uno tra i tablet Nextbook 7, iPad mini 3 16GB, Asus Fonepad 7 e Samsung Galaxy Tab S2.

Rimane a listino, infine, la promo Super Internet Express, che – al costo di 20 euro – offre 20 GB di traffico utilizzabile per 3 mesi per navigare, scaricare e condividere contenuti con la velocità della rete “3” senza preoccuparsi di soglie e costi aggiuntivi.

Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3