Wind All Inclusive Unlimited 12 Euro

Continuano le offerte per chi Passa a Wind: All Inclusive Unlimited ora è… per tutti!

di Tommy Denet

E’ terminato lo Special Weekend, con offerte di tutti i tipi destinate a particolari fasce di clienti di altri gestori mobili, ma non termina l’attacco di Wind, che oggi rilancia offrendo nuovamente un profilo con chiamate illimitate, ma stavolta disponibile per tutti.

Infatti, da oggi e fino al prossimo 10 ottobre 2016 (salvo eventuali proroghe) sarà possibile attivare una nuova SIM con All Inclusive Unlimited, senza bisogno di coupon o di essere clienti di qualche altro operatore mobile in particolare.

L’offerta è dedicata a chi effettua molte chiamate, e prevede, dietro pagamento di un canone di 12 euro ogni 28 giorni:

  • minuti illimitati verso i numeri italiani
  • 500 SMS verso i cellulari italiani
  • 3 GB di traffico internet (+ 1 GB per gli Under 30)

Al superamento dei gigabyte inclusi si continuerà a navigare alla velocità ridotta di 32 Kbps; gli SMS extra soglia saranno tariffati 15 cent cadauno; il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il costo di attivazione è scontato a 1 euro anziché 15, ma i restanti 14 euro saranno addebitati in caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi.

All Inclusive Unlimited è compatibile anche con la promozione Porta i Tuoi Amici (2GB gratis facendosi presentare da un altro cliente Wind, e altri 2 GB per ogni amico presentato) e con Powered Infostrada (sconto del 50% sul costo della SIM All Inclusive).

Vi ricordiamo che chi avesse già richiesto i codici per le altre offerte nel fine settimana (All Inclusive 1000 per clienti TIM o All Inclusive Gold per clienti Vodafone) avrà tempo ancora per tutta la giornata di oggi per richiederne l’attivazione presso un rivenditore Wind.

Prosegue inoltre fino al 16 ottobre 2016 il concorso legato all’App Wind Talk, grazie al quale è possibile vincere un Golden Ticket che dà l’opportunità di attivare un’altra offerta promozionale, stavolta dedicata proprio a tutti, vecchi e nuovi clienti Wind: All Inclusive Talk.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3