Wind Celebration 23 febbraio 2018

Wind all’attacco: in arrivo una nuova All Inclusive Celebration ricca di Giga

di Tommy Denet

Sarebbe in arrivo una nuova offerta speciale Wind davvero particolare, disponibile per tutti ma solo per poco tempo, destinata a soddisfare quasi tutte le esigenze di chi si trova in mobilità.

All Inclusive Celebration 30 – questo dovrebbe essere il nome della promozione Limited Edition – riproporrebbe le consuete caratteristiche delle offerte Wind All Inclusive, ma con in più una quantità di traffico dati incluso tra le più elevate mai viste tra le offerte ricaricabili dei gestori mobili italiani.

L’offerta promozionale dovrebbe essere disponibile solo per la giornata di domani (23 febbraio 2018) senza alcuna limitazione: sarebbe infatti attivabile da tutti i nuovi clienti, qualunque sia il loro attuale operatore di provenienza, o anche senza richiesta di MNP contestuale.

La tariffa dovrebbe avere un canone pari a 10 Euro, che comprenderebbero:

  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti
  • 500 SMS
  • ben 30 Giga di traffico dati

Un bundle decisamente interessante, destinato probabilmente ad attirare un gran numero di possibili clienti.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Ma come si attiva All Inclusive Celebration 30?

La tariffa dovrebbe essere disponibile esclusivamente online, con la possibilità – ormai rodata – di scegliere se completare l’acquisto direttamente sul sito Wind.it oppure se effettuare una prenotazione da completare poi in un qualsiasi negozio Wind.

In quest’ultimo caso sarà necessario comunicare al rivenditore il codice ricevuto tramite email, che sarà valido esclusivamente fino al termine indicato nel medesimo messaggio.

Sarebbe previsto un costo di attivazione pari a 19 Euro, scontato a 10 Euro. I restanti 9 Euro saranno addebitati esclusivamente in caso di cessazione della SIM prima che siano trascorsi 24 mesi dalla sua attivazione.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3