Van Eldik su Wind: “Un nuovo format che rimarca il value for money, esaltando i valori del brand”

di Redazione

Nei giorni scorsi Repubblica anticipava il valore di Wind come possibile Top Brand della nuova società.
Oggi il comunicato stampa di Wind Tre Spa sembra delineare la stessa strada…

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Wind torna in TV con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il ‘tono di voce’ del brand e il posizionamento come marca smart-fun.

Per Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director di Wind Tre“con questa nuova campagna Wind, vogliamo sottolineare i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, da sempre nel Dna del brand. Questi valori – continua Van Eldik – testimoniano la capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e la vicinanza del brand  ai suoi clienti. Wind  da sempre rappresenta la scelta “value for money” nel mercato consumer, e in più vanta l’endorsement speciale di Fiorello che conferma ancora una volta il suo coinvolgimento personale e la sua fedeltà al marchio e alle offerte Wind. E in questa direzione va la campagna pubblicitaria, con un trattamento divertente che esalta gli aspetti smart-fun di Wind”.

La Branding campaign vede il ritorno in pubblicità dell’istrionico showman che si è misurato nel corso della sua carriera con tv, radio, web e teatro, rimanendo sempre fedele a se stesso e legato al marchio Wind, di cui è perfetto brand ambassador da anni. Con una promessa solida e concreta, Fiorello non cambia e “resta a Wind”.

Il format, costruito intorno ad una vera e propria suggestione creativa, sarà declinato su tutti i ‘touchpoint’ media, on e off line.

Colonna sonora della campagna il brano ‘Games Continued’ del giovanissimo deejay olandese Bakermat, che con il suo sound Tropical House, dai toni raffinati, ha conquistato il pubblico internazionale.

Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3