Apple Watch Series 3 disponibile da subito con Sunrise

di Andrea Trapani

Con l’Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) è possibile telefonare, inviare messaggi e persino ascoltare musica in streaming come e quando lo si desidera. E questo sulla rete 4G del vincitore superiore con la copertura territoriale più elevata della Svizzera, secondo il test delle reti di telefonia mobile di connect.

Sunrise regala ai clienti commerciali Sunrise (PMI e grandi clienti) e ai clienti privati (Freedom, Mobile Unlimited e MTV Mobile Freedom) i costi di connessione per un periodo di nove mesi per un valore di CHF 81.– e inoltre riceveranno in regalo la tassa di attivazione di CHF 49.–.
L’Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) è disponibile presso Sunrise a partire da un acconto di CHF 1.– e 24 rate mensili del prezzo d’acquisto dell’apparecchio.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

«Sunrise fa parte del leader gruppo di operatori che offre la funzione di telefonia mobile dell’Apple Watch Series 3. Questo dimostra ancora una volta come noi, in qualità di The Unlimited Company, osiamo di più per i nostri clienti. La cosa migliore: Sunrise è il primo di offrire l’Apple Watch Series 3 sulla migliore rete che offre la più alta copertura territoriale 4G in Svizzera», dichiara soddisfatto Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

L‘Apple Watch Series 3 integra la telefonia mobile nell’orologio numero uno al mondo. Ora se gli utenti escono per una corsa, vanno a fare una nuotata in piscina o cercano di fare più movimento durante la giornata, Apple Watch Series 3 con connettività cellulare integrata permette loro di restare sempre connessi, telefonare e ricevere messaggi anche senza l’iPhone a portata di mano. Apple Watch di terza generazione è l’alleato ideale per salute e fitness, con funzioni di allenamento intelligenti, resistenza all’acqua fino a 50 metri1 e un nuovo altimetro barometrico che misura l’altitudine relativa. Apple Watch Series 3 è disponibile in due modelli, uno con GPS e connettività cellulare, l’altro solo GPS, dotati entrambi di un processore dual-core del 70% più veloce e di un nuovo chip wireless.

Tutto ciò che serve è l’opzione dedicata di Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular), con cui possono essere utilizzati i dati e il traffico voce compreso negli abbonamenti Freedom, Mobile Unlimited e MTV Mobile Freedom e negli abbonamenti di telefonia mobile per clienti commerciali.

La tassa di CHF 9.–/mese viene regalata da Sunrise ai propri clienti per un periodo di nove mesi, così come la tassa di attivazione dell’opzione di CHF 49.–.

Per attivare il servizio di telefonia mobile, i clienti devono prima aggiornare l’iPhone su iOS 11.2 poi selezionare Impostazione > Generale > A proposito e eseguire il update degli ultimi impostazione del operatore se uno è disponibile. È anche raccomandato che i clienti fanno l’update Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) per watchOS 4.2.

Protezione vantaggiosa grazie a Smart Protect

Lavoro, sport, tempo libero, avventura, ecc.: l’Apple Watch Serie 3 (GPS + Cellular) accompagna i suoi proprietari in ogni situazione di vita. Proprio per questo motivo dovrebbe godere di una particolare protezione: a partire da soli CHF 10.–/mese, Smart Protect offre una protezione assicurativa completa per l’Apple Watch.

Tutti i dettagli su Apple Watch Series 3 e l’opzione extra SIM watch sono disponibili sul sito sunrise.ch/applewatch.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3