Tiscali Smart 3 GIGA

Tiscali Mobile rinnova completamente l’offerta Smart: nuovi bundle, nuovi prezzi e… nuova durata

di Tommy Denet

Tiscali (logo)Con l’inizio dell’estate arrivano le novità anche dai gestori mobili virtuali: il primo MVNO ad offrire un ritocco delle proprie tariffe pare essere Tiscali Mobile, che ha pubblicato sul proprio sito web le nuove versioni delle offerte Smart.

Arriva dunque un bundle con ben 5 Gigabyte, mentre sparisce il taglio da 2 Giga, mancanza che non si fa sentire troppo con il riposizionamento dell’offerta con 3 GB. Di seguito i dettagli dell’attuale offerta commerciale Tiscali Mobile Smart:

  • Tiscali Mobile Smart 1 GB: 250 minuti, 250 SMS, 1 Gigabyte a 6 euro a rinnovo
  • Tiscali Mobile Smart 3 GB: 500 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Tiscali Mobile, SMS illimitati, 3 Gigabyte a 9 euro a rinnovo
  • Tiscali Mobile Smart 5 GB1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Tiscali Mobile, SMS illimitati5 Gigabyte a 14 euro a rinnovo

Le nuove tariffe Smart segnano anche l’ingresso di Tiscali Mobile nel club – sempre più frequentato – dei gestori che propongono offerte con rinnovo ogni 4 settimane, e non più mensile.

In questo caso, però, l’aumento del bundle di minuti ed SMS incluso nel canone (che è rimasto invariato per la versione da 1 GB e addirittura calato nel caso della 3 GB) non fa rimpiangere il maggior numero di rinnovi annuali previsti.

Le opzioni tariffarie della famiglia Tiscali Mobile Smart sono disponibili sia per chi attiverà una nuova SIM, sia per chi è già cliente Tiscali Mobile. Questi ultimi potranno accedere alla nuova offerta pagando il costo di attivazione una tantum pari a 15 euro.

Per i nuovi clienti tale costo è promozionalmente azzerato, ma il gestore si riserva la facoltà di addebitare l’intero importo in caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore prima che sia trascorso un vincolo pari a 24 mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3