I love you more than my smartphone (iPhone): buon San Valentino da Mondo3!

San Valentino, le promozioni dei gestori. Cosa offrono Tim, Vodafone, Wind e Tre

di Valerio Longhi

A due giorni dalla festa degli innamorati non mancano le promozioni per… tutti.
Fidanzati, sposati o single i nostri gestori telefonici hanno pensato a San Valentino come occasione per fare offerte speciali.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Vediamo un veloce riassunto.

Wind Tre è partita per tempo con promo mirate per i due brand.

3 Italia
 
offre, per le attivazioni tra il 30 gennaio e il 19 febbraio 2017, ALL-IN 400 e ALL-IN Unlimited in versione San Valentino.

Wind
 
invece permette di navigare gratis (fino ad un massimo di 2GB) per 30 giorni. I 2 Gigabyte andranno a sommarsi ad eventuali altre offerte già attive sulla linea, e non hanno alcun costo di attivazione: la promozione è infatti completamente gratis per tutti i clienti ricaricabili Wind.
Si possono comunque scegliere anche una delle altre tariffe Wind disponibili per tutti: SCOPRI LE TARIFFE WIND, CONFRONTA E SCEGLI LA TUA.

Vodafone, dal canto suo, oggi ha fatto partire il nuovo spot per l’offerta che sarà valida il 13 e il 14 febbraio con cui regalerà a tutti i suoi clienti 4 Giga di internet.
Il traffico a disposizione è valido in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

Non da meno TIM con la sua promo Porta un amico in TIM – San Valentino che permette di ricevere 3 Gigabyte di traffico internet gratis validi per 3 mesi (90 giorni). Il bundle in omaggio sarà regalato anche all’amico presentato, che avrà quindi un motivo in più per passare a TIM.

Sempre fino al 15/02, TIM propone interessanti promozioni su alcuni smartphone.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3