Nuova apertura: iliad arriva anche a Modena

di Fabrizio Castagnotto

Continua l’espansione della rete distributiva di iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia: venerdì 23 luglio alle porte di Modena ha aperto i battenti l’iliad Store numero 21.

La location di questa nuova apertura è esattamente Grandemilia: il più grande centro commerciale nella provincia di Modena e uno dei più importanti dell’Emilia Romagna.

Si tratta del polo di riferimento per lo shopping modenese che ospita più di 80 punti vendita dei più noti brand italiani e internazionali.

La rete distributiva dell’operatore prosegue la sua espansione e ad oggi conta oltre 3.000 punti vendita in tutta Italia tra cui iliad Store e Corner, oltre 650 iliad Point e l’ultimo canale lanciato iliad Express che, con più di 1.500 punti, permette di acquistare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e di libri.

In occasione dell’inaugurazione sono stati distribuiti gadget personalizzati iliad dal sapore estivo tra cui racchettoni, portacellulare impermeabili e palloni da spiaggia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3