I negozi Vodafone diventano la Casa del 4G e arriva Vodafone Smart prime

di Redazione

Temporary Store Vodafone Darsena700 negozi Vodafone diventano la Casa del 4G, sempre più il luogo ideale per chi è alla ricerca di soluzioni personalizzate per la propria connettività e per il proprio Smartphone 4G.

La Casa del 4G Personale altamente specializzato, servizi di consulenza e formazione per tutti i Clienti, e un’offerta di prodotti che consentono di vivere l’esperienza del 4G: sono questi i pilastri alla base del rinnovamento degli oltre 700 Vodafone Store presenti su tutto il territorio nazionale, parte di una rete complessiva di distribuzione di oltre 7.000 punti vendita.

 

  • Servizio: i Clienti possono ora usufruire di servizi innovativi, come lo Smartphone di cortesia, qualora si debba consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno, o il servizioRed Box, per coloro che hanno bisogno di supporto per il passaggio di contenuti e contatti su uno smartphone appena acquistato. Introdotti anche corsi di formazione per i Clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo del 4G e degli smartphone, ma anche per gli utenti esperti che vogliono scoprire tutti i segreti del loro nuovo telefono. I servizi sono per ora disponibili su punti vendita selezionati, con l’obiettivo di metterli a disposizione di tutti i negozi Vodafone sul territorio nazionale.
  • Training e Formazione: il personale all’interno dei negozi è sempre aggiornato sulle ultime novità ed è in grado di guidare Il Cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. Questo grazie ad un programma di training e formazione evoluto, che beneficia dell’introduzione di una nuova piattaforma di e-learning.

La “Casa del 4G” sarà protagonista di uno spot TV in onda sulle principali emittenti TV nella seconda metà di maggio.

Arriva Vodafone Smart prime Il nuovo smartphone 4G a marchio Vodafone sarà nei negozi a partire dal 20 maggio al prezzo di 149,99 Euro. Smart prime rappresenta un passo in avanti nella strategia dei prodotti “Vodafone Branded” e si distingue dai suoi predecessori per qualità tecniche e design. Dotato di un grande schermo HD da 5 pollici, lo smartphone pesa solo 156 grammi, per uno spessore di 8,9 mm. Elemento differenziante di Smart prime è la cura delle rifiniture, con l’elegante “case” in colorazione argento o antracite.

Vodafone Smart prime vince il confronto con altri smartphone della stessa fascia di prezzo anche grazie a caratteristiche tecniche di eccellenza: sistema operativo Android 5.0 Lollipop, processore Qualcomm Snapdragon Quad-core da 1,2 GHz, fotocamera da 8 Megapixel, 8GB di memoria interna ampliabili fino a 64GB grazie al supporto per SD Card.

Vodafone Skywalker anthracite

Vodafone Skywalker anthracite

L’esperienza del 4G è per tutti, grazie alla rete Vodafone Negozi sempre più accoglienti e ricchi di servizi per i Clienti e prodotti adatti a tutte le esigenze e contesti d’uso si affiancano ad una rete 4G ancora più estesa ed efficiente.

Vodafone prosegue il potenziamento della propria rete 4G in Italia grazie agli investimenti del Piano Spring: a partire da marzo 2014 e in un solo anno, il numero di comuni raggiunti dalla rete di nuova generazione è passato da 200 a oltre 4.200. Sono invece più di 300 i comuni coperti dal 4G+, la nuova frontiera del 4G che consente di raggiungere la velocita di 225 Mbps, lanciata da Vodafone Italia lo scorso mese di novembre.

Vodafone ha il network 4G più esteso d’Europa, grazie alla presenza diretta con una propria rete in 12 paesi. Vodafone ha accordi di roaming 4G in 54 paesi in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3