Convention 3, le novità di giugno all’insegna di giga… e musica (in aggiornamento)

di Tommy Denet

Continuiamo con le anticipazioni che ci arrivano dalla Convention Wind|3 di Roma: dopo le news sull’offerta dell’estate 2018 per il brand Wind, vi riportiamo quelle che dovrebbero essere le principali novità in arrivo, sempre dalla prossima settimana, a marchio 3 Italia.

Per festeggiare la bella stagione, le offerte ALL-IN sottoscritte a partire dal prossimo 18 giugno 2018 dovrebbero avere ben 6 mesi gratis di Apple Music inclusi, per poter ascoltare (sia in streaming online che offline) tutta la musica che si desidera.

Continuerebbe poi la promozione che vede tali piani a prezzo bloccato, con i canoni scontati così come avviene con la proposta attuale: ALL-IN Prime a 7 Euro, ALL-IN Master a 10 Euro e ALL-IN Power a 19 Euro. Tutte con vincolo di permanenza e addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

In virtù del grande successo della funzionalità di Giga Bank, continuerebbe ad essere inclusa nell’offerta per i nuovi clienti e – nelle prossime settimane – dovrebbe essere estesa anche a chi è in 3 già da tempo.

Nuove promo in arrivo anche in casa 3 per chi sceglie gli smartphone del momento: ridotti, ad esempio, sia gli upfront che le rate per Samsung Galaxy S9, che si potrà portare a  casa con 99 Euro di anticipo e a partire da 5 Euro al mese scegliendo ALL-IN Power. Offerte speciali anche per altri modelli, tra cui iPhone 8, Huawei P20 e Samsung Galaxy A6.

Offerte dedicate anche per i piani dati della gamma Super Internet, anche in abbinamento a device a rate.

Infine, una novità riguardante gli spot TV: il nuovo testimonial dovrebbe essere Giorgio Chiellini, legato da molti anni al numero 3 e ora anche… al brand 3.

Continuate a seguire Mondo3: ulteriori dettagli o aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati su queste pagine.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA quelle riportate sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3