Special Days Wind, continua All Inclusive Gold. Arrivano promo internet ad personam

di Tommy Denet

Prorogata fino al prossimo 3 aprile 2017 anche l’offerta promozionale Wind All Inclusive Gold, nella sua versione “estesa” con 5 GB di traffico dati.

Tale tariffa è riservata, in questo momento, ai nuovi clienti che richiedono MNP verso SIM Wind ricaricabile provenendo da un operatore virtuale (MVNO).

All Inclusive Gold prevede un canone pari a 6 Euro ogni 4 settimane più un costo di attivazione una tantum di 9 Euro ed include:

  • 400 minuti
  • 400 SMS
  • 5 GB (2 GB dell’offerta + 3 GB gratis)

L’offerta è compatibile con le promozioni Porta i tuoi amici e Powered Infostrada (ma senza sconto sul canone mobile).

Promozioni speciali non solo per i nuovi clienti, ma anche per chi è in Wind da tempo: è in arrivo, infatti, una nuova tornata di offerte ad personam.

La prima è Cogli l’attimo Giga, che offre un numero di GB personalizzato a seconda del cliente, di durata limitata (72 ore, 7 giorni o 4 settimane) e dal costo contenuto.

Sempre dati in omaggio anche con Personal Giga, che invece diventa una vera e propria opzione che si rinnova ogni 28 giorni.

C’è poi Ricarica Max 3 GB che fornisce, al costo di 2 Euro, 3 Giga da utilizzare entro 30 giorni.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Per chi effettua molte chiamate internazionali è interessante Giga Bonus, che regala 1 GB di traffico dati una volta raggiunta la soglia di 10 Euro spesi in 30 giorni telefonando verso l’estero. La promozione dura un anno, e quindi è possibile ricevere fino a 12 bonus.

Per le varie promo che forniscono gigabyte di traffico dati, una volta terminati questi (e quelli dell’eventuale opzione sottostante) si avrà la riduzione della velocità fino a un massimo di 32 kbps.

Personal Noi offre un quantitativo di minuti di chiamate voce verso tutti, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo. Extra soglia a 29 cent/minuto.

Ricordiamo che si tratta di offerte che Wind propone ad un determinato target, e che è necessario avere ricevuto la relativa comunicazione via SMS per poterle attivare.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3