Spot 3 - ALL IN

In anteprima i nuovi spot TV di 3 Italia con All-In VIP e Samsung Galaxy

di Andrea Trapani

Prosegue la campagna TV dedicata a ALL-IN VIP, la promo più “VIP” dell’estate che da oggi è ancora più completa, grazie alla possibilità di avere – insieme a minuti illimitati e ben 30 GB di traffico Internet al mese – anche un nuovo smartphone Samsung.

Nei nuovi spot ritroviamo Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri mentre commentano in piscina la notizia dell’estate: il lancio di ALL-IN VIP di “3”, la ricaricabile “che ti dà un giga al giorno” con minuti illimitati e che fino a luglio costa 15 euro al mese invece di 30. Ma le novità non finiscono qui: la promo esclusiva di “3” è sempre più ricca e riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti. Come Giuseppe, che commenta: “…ma io devo anche cambiare telefono!”. Gianmarco, sempre informato sulle ultime novità tecnologiche, lo aggiorna: “se vuoi prendi anche il Samsung Galaxy S7, quello che resiste all’acqua!”, afferma Tognazzi mentre immerge lo smartphone in una brocca.

I clienti che attivano ALL-IN VIP entro il 31 luglio avranno minuti illimitati e ben 30 GB mensili al costo promozionale di 15 euro al mese anziché 30, con impegno a 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito. In più, con un anticipo a partire da 50 euro a seconda del modello, è possibile arricchire la Ricaricabile ALL-IN VIP con uno smartphone a scelta fra Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 – senza alcun costo aggiuntivo sul canone mensile – oppure Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 edge aggiungendo solo 15 euro al mese.

La campagna TV si compone di 2 soggetti da 30” e uno da 15”. La creatività degli spot – in onda dal 1° al 23 luglio – è affidata ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi e la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora dello spot è “This girl”, interpretata ed eseguita dall’artista francese Kungs, vincitore dell’edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival.

La pianificazione, a cura del Centro Media Carat, prevede il coinvolgimento dei seguenti canali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, Tgcom, TopCrime, Italia 2, La5, Extra, Crime e i canali Discovery Media. Il planning include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di Euro 2016 in onda sui canali Rai e SKY, la Moto GP su Canale 8 e il torneo di Wimbledon su Sky Sport.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3