Lettera aperta, la precisazione di Mobitrend

di Redazione

Abbiamo pubblicato ieri una lettera aperta indirizzata alla dirigenza Wind Tre proveniente dal mondo della forza vendite del gestore, dalla quale emerge il malcontento che serpeggia, più o meno esplicitamente, tra chi sinora ha vissuto solo gli aspetti meno positivi della joint venture.

Nella missiva i toni sono spesso duri, e le critiche non risparmiano nessuno nella filiera della gestione dei rapporti con i negozi a marchio Wind, 3 e Infostrada: tra i nomi citati figura anche Mobitrend, fornitore ufficiale di accessori destinati ai dealer.

Non giunge inaspettata, dunque, la precisazione da parte dell’azienda giunta in email alla redazione di Mondo3, che pubblichiamo nella sua interezza di seguito.

In relazione alla pubblicazione in data 16 novembre 2017 della e-mail non firmata di protesta verso la dirigenza di WIND TRE S.p.A., leggiamo con grande rammarico un improprio coinvolgimento della nostra azienda Mobitrend Srl.

Mobitrend è una azienda formata da professionisti che lavorano nel settore Telco da oltre 20 anni ed è parte di un gruppo il cui fatturato annuo supera i 40 milioni di euro nell’industria degli accessori.

I commenti presenti nella e-mail in oggetto sono altamente lesivi della nostra immagine e i comportamenti descritti assolutamente lontani dalla nostra condotta e etica professionale.

Con la presente vi chiediamo perciò che sia pubblicata interamente codesta comunicazione di replica alle insinuazioni della e-mail in oggetto.

Sarà comunque nostra facoltà tutelarci e tutelare tutti coloro che lavorano e collaborano con Mobitrend riservandoci di agire per vie legali.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Così come già precisato in precedenza, ricordiamo anche in questo caso che la redazione di Mondo3 ha deciso di pubblicare la lettera aperta lo scorso 16 novembre 2017 per dare voce a chi l’ha scritta, e non ne condivide necessariamente i contenuti o il tono. Lo stesso avviene per la replica contenuta in questo articolo e avverrà qualora ci siano in futuro altre eventuali comunicazioni da parte degli interessati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3