LG G5

Regali… Smart? Ecco le proposte di LG per il Natale 2016

di Enrico Cremonese

Le innovazioni introdotte da LG nel mondo della telefonia mobile hanno allargato i confini dello smartphone e sotto l’albero saranno pronte a sorprendere anche i più pretenziosi. Sarà il Natale delle foto grandangolari o dei filmati a 360°? Gli auguri arriveranno direttamente sullo smartwatch al proprio polso? Si festeggerà con selfie scattati anche al buio?

Con la proposta mobile di LG ci sarà il regalo di natale perfetto per tutti, anche per i più tecnologici, e per ogni portafoglio!

LG G5 Smart Edition

LG G5 Smart Edition apre nuovi orizzonti alla fotografia su smartphone con l’esclusiva doppia fotocamera grandangolare, unica sul mercato. Grazie all’ottica da 135° è possibile riprendere molti più elementi con foto panoramiche da togliere il fiato. La fotocamera frontale scatta selfie perfetti non appena riconosce il volto, senza nemmeno toccare il dispositivo.

È l’unico smartphone che unisce a un ricercato design unibody in alluminio una batteria estraibile, utile per avere il dispositivo carico in ogni momento della giornata. LG G5 Smart Edition propone a un prezzo accessibile a tutti l’esperienza d’uso di un top di gamma.

Inoltre, G5 Smart Edition offre l’innovativo design modulare compatibile con i Friends per trasformare lo smartphone in una fotocamera digitale o in uno stereo hi-fi garantendo un divertimento senza fine.
Prezzo consigliato al pubblico 499,90 euro.

LG X POWER

LG X power è lo smartphone dall’autonomia eccezionale in un design ultrasottile: perfetto per chi cerca un dispositivo leggero e compatto in grado di assicurare due giorni di funzionamento. X power infatti ha un peso di soli 139 grammi ed è dotato di una potente batteria da 4.100 mAh, contenuta in uno spessore di appena 7,9 mm.

Con X power si può essere certi di usare il proprio telefono anche quando quelli dei propri amici sono ormai “fuori uso”. E grazie alla carica veloce è possibile ricaricare completamente la batteria in meno di 2 ore.

Prezzo consigliato al pubblico 229,90 euro.

LG K10 4G

Elegante design ricercato, fotocamere con funzionalità avanzate e veloce accesso alla rete per vivere i social network. Queste le carte vincenti di LG K10 4G, lo smartphone dai ricchi contenuti multimediali pensato da LG per il pubblico giovane e trendy.

Design ultrasottile con uno spessore di appena 8,8 mm, LG K10 4G offre un look & feel di fascia superiore con un costo alla portata di tutti. Ampio schermo HD da 5,3 pollici e fotocamera da 13 Megapixel per foto dettagliate e selfie luminosi anche di notte: grazie alla funzione Flash virtualesi possono immortalare i momenti più folli con gliamici, anche al buio!

Prezzo consigliato al pubblico 179,90 euro.

LG 360 CAM

LG 360 CAM è il dispositivo più semplice per entrare nel mondo della fotografia e dei video a 360°. Si possono scattare sorprendenti fotografie sferiche che catturano l’intero ambiente circostante, cielo e terra compresi, per ottenere immagini estremamente coinvolgenti. La CAM registra anche video sferici, completi di audio a 5.1canali, da postare immediatamente sui social, senza nemmeno il bisogno di rielaborare o convertire i file realizzati.

Leggera e compatta, LG 360 CAM si porta facilmente in tasca, pronta per essere usata in ogni situazione anche per stupire amici e parenti. E il prezzo accessibile lo rende uno degli oggetti must have di questo Natale.

Prezzo consigliato al pubblico 279,90 euro.

LG Watch Urbane 2nd Edition

LG Watch Urbane 2nd Edition è lo smartwatch di nuova generazione. Il primo smartwatch Android™ Wear che può funzionare in modo indipendente dallo smartphone grazie alla compatibilità con le SIM Card. Poiché dotato di sim integrata, chiamate, messaggi e notifiche arrivano direttamente al polso anche lasciando lo smartphone a casa. Watch Urbane 2nd Edition ha un design da vero orologio: diametro di 44.5mm, cassa in acciaio inossidabile finemente lavorata e cinturino in TPSiV™, ipoallergenico e resistente.

LG Watch Urbane 2nd Edition offre il display più definito tra tutti gli smartwatch del mercato con una risoluzione 480×480 e garantisce più di un giorno di autonomia. Oltre all’antenna GPS, LG Watch Urbane 2nd Edition è dotato anche della funzionalità Fitness che consente di avere un “allenatore da polso” personalizzato.

Prezzo consigliato al pubblico 499,90 euro

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)